- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da Spartako.
-
AutorePost
-
-
17 Luglio 2024 alle 11:06 #2723SpartakoPartecipante
A Genova abbiamo sperimentato le potenzialità di una TTC “comunitaria”. Smilzo e Khamul concordano sulla volontà di NON ripartire da 0. Facendo tesoro dell’esperienza, organizzeranno una TTC “a più mani”, rispettando queste linee guida:
Maggior coinvolgimento possibile delle comunità italiane
TTC come MAJOR NAF italiano
TTC promossa nei principali Tornei all’estero da tanti Ambasciatori
Location meno cara possibile e con tutti i comfort adeguati a garantire il benessere dei partecipanti (senza essere per forza in centro)
Maggior inclusione possibile dei nuovi giocatori
Apertura Iscrizioni entro l’EuroBowl
Buon cibo (e valide opzioni per Celiaci, Vegani, etc)
Merchandising di alta qualità e bei Trofei
Cercare di realizzare un upgrade della dotazione Eventistica (informatica e non), per lasciarla in dote (alle edizioni successive ed agli altri Eventi Tileani)La TTC sarà l’appuntamento imperdibile del BB tileano, una grande festa ed un impegno collettivo di tutte le comunità, con strumenti / soluzioni / premi per coinvolgere sempre di più i vari Club: se avete idee in merito, proponetele!
Tutti coloro che vorranno dare una mano, saranno benvenuti perché i collaboratori saranno il primo motore della Promozione dell’Evento (gli Ambasciatori della TTC ^^) e svolgeranno incarichi compatibili con il giocare durante l’evento (es. ricerca Location e Fornitori, Grafica, Gestione Social, Verifica Dati inviati, etc).
Non ho dubbi che in molti supporteremo questa parte del lavoro, ma anche per la gestione live della TTC servirà uno STAFF numeroso, quindi esorto le Comunità di giocatori più attive a partecipare anche a questo aspetto, fornendo uno STAFF Evento alla TTC.
PASSAGGIO DI TESTIMONE
per avere tanti nuovi Giocatori anche alla prossima TTC ho pensato ad un incentivo: il Progetto “Passaggio di Testimone”. Con il supporto dei giocatori veterani, potremo regalare una squadra dipinta a tutti i nuovi giocatori che si iscriveranno alla TTC senza aver mai giocato un Torneo NAF.
Ciascuna squadra donata, oltre a rappresentare un premio dall’elevato valore economico, sarà munita di una Scheda, che la “presenterà”: verrà riportato il suo nome e la sua “storia”, cioé quale allenatore la ha guidata, in quali leghe ha militato e per quali gesta si è fatta conoscere… in quali specifici Tornei è stata e quali ricordi ha da tramandare…
Offriremo a ciascun nuovo Allenatore la possibilità di continuare a scrivere la storia di squadre che hanno già vissuto una ricca storia, con noi come Allenatori. Chiunque può contribuire al progetto scrivendomi ed abbiamo già la disponibilità di queste squadre dipinte:
Amazzoni (Rolex)
Amazzoni (Teg)
Chaos Renegades (Rolex)
Dark Elf (Artico)
Dark Elf (Rolex)
Dwarf (Principatius)
Khemri (Tullo Ostilio)
Necro (Kaltenland)
Norse (Java)
Topi (Kaltenland)
Wood Elf (Spartako)
Team X (Gautedasuta)
Team X (Kubbo)
Team X (Yashin)
Team X (Gotti)
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.