EuroBowl 2024 – Autocandidature (23/09/2023 – 20/10/2023)

Home Forum Team Italia EuroBowl 2024 – Autocandidature (23/09/2023 – 20/10/2023)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1431
      Liam
      Partecipante

      Bentrovati, smaltite le fatiche del Mondiale di Alicante è con grande entusiasmo che diamo il via alla nostra avventura per EuroBowl 2024, in Grecia.
      Bentrovati, smaltite le fatiche del Mondiale di Alicante è con grande entusiasmo che diamo il via alla nostra avventura per EuroBowl 2024, in Grecia.

      Da oggi, 23 Settembre, fino al prossimo 20 Ottobre, sarà possibile autocandidarsi alla selezione per vestire la maglia azzurra all’EB 2024, per farlo basta un messaggio negli appositi post sulle piattaforme BBItalia Forum (www.BBItalia.eu) o Guilded (https://www.guilded.gg/i/2OO1M3j2).

      Perché autocadidatura? Perché il vestire la maglia azzurra sarà un onore ma anche un onere.
      Tempo da dedicare, impegno costante e risorse da investire, sono requisiti necessari per riuscire ad arrivare in Grecia adeguatamente preparati e pronti.

      Voglio condividere con voi alcune considerazioni, sul Team Italia, sul movimento Italiano e sul processo che ci porterà ad Ottobre 2024 (data ancora non ufficiale) a giocarci il torneo più prestigioso per le nazionali del Blood Bowl.

      Penso che nel corso dell’ultimo anno l’intera comunità italiana abbia decisamente alzato l’asticella: la qualità dei tornei, la continua voglia di migliorare il proprio gioco (con allenamenti online, live, camp, etc…), l’esplorazione e la specializzazione verso razze poco usate (cercando di sfruttarne i vantaggi e ridurne i limiti), la voglia di stare insieme nei momenti di festa e in quelli di dolore.

      Personalmente spero, lavorando al massimo per questo obiettivo, che il Team Italia possa fare una grandissima prestazione al prossimo Campionato Europeo, ma sono anche certo che la vittoria finale del torneo non dipenderà solamente dai 9 che saranno selezionati: se ogni singolo giocatore italiano darà il suo contributo migliorandosi costantemente, se nasceranno iniziative volte a crescere garantendo un significativo contributo a tutto il movimento, allora sì che il Team Italia avrà tutte le armi necessarie per giocarsela ad armi pari contro tutti.
      L’EB 2024 non si vince in 9.
      L’EB 2024 si vince INSIEME, selezionati e non selezionati, lo vince la comunità più preparata che è riuscita a formare” il gruppo più pronto e capace.

      Voglio farvi un esempio: a Firenze è nato il “Predatori Team Stunty”, un team di allenatori, che studia roster, skills, combo, per cercare di perfomare al meglio con le squadre Stunty; questa a mio modo di vedere e pensare, è un’occasione straordinaria per tutti noi, in quanto ci darà la possibilità di testare, osservare, giocare contro roster iper ottimizzati e meta-competitivi.

      Riuscire ad affrontare “in casa” una gamma così elevata di razze, combinazioni di roster efficaci, tutte giocate ad alto livello vuol dire tantissimo in termini di preparazione per chi sarà scelto per andare a giocare.

      Grazie a tutti per l’attenzione, buon Blood Bowl a tutti.

      Liam

      Autocandidature presentate 20/10/2023:
      . Phoenix11
      . Serafino
      . MOLOK
      . Smilzo
      . Matte8
      . Franz
      . LordBertoCaos
      . Diomlord
      . Fackko
      . Freud
      . Dirold
      . Canta
      . Ferra
      . Gallo
      . Mikelangelo90
      . Zama
      . Spartako
      . Moro
      . Menzogna
      . Barbossa

      • Questo topic è stato modificato 9 mesi, 2 settimane fa da Liam.
      • Questo topic è stato modificato 9 mesi, 1 settimana fa da Liam.
      • Questo topic è stato modificato 9 mesi, 1 settimana fa da Liam.
    • #1432
      Fackko
      Partecipante

      Ciao!

      direi che sicuramente mi posso candidare con gli Skaven o per lo meno provarci…

      Mal che vada accompagno qualche nuovo pagliaccetto all’Open <3

      • #1489
        Matte8
        Partecipante

        I goblin! Fakko i goblin!

    • #1515
      Gallo
      Partecipante

      Come ho scritto anche su guilded, mi candido sia come giocatore che come ruolo di nono uomo

    • #1522
      Freud
      Partecipante

      lo lasciamo per favore guilded vi prego…. mi candido anche qui

    • #1554
      Liam
      Partecipante

      Post aggiornato con le autocandidature arrivate tramite i canali ufficiali Guilded e il forum di BBItalia.eu

    • #1556
      Zama
      Partecipante

      Mi piacerebbe candidarmi 🙂

    • #1562
      Spartako
      Partecipante

      Mi candido

    • #1630
      Moro
      Partecipante

      Mi candido insieme ai miei uw che Spartako ama tanto

    • #1631
      Menzogna
      Partecipante

      E anche Ciccio sale sul carrozzone!

       

      Mi candido!

    • #1633
      Barbossa
      Partecipante

      Mi candido

    • #1636
      Liam
      Partecipante

      Rullo di tamburi… abbiamo l’elenco ufficiale delle autocandidature per EuroBowl 2024 per il Team Italia.

      Autocandidature presentate al 20/10/2023:
      . Phoenix11
      . Serafino
      . MOLOK
      . Smilzo
      . Matte8
      . Franz
      . LordBertoCaos
      . Diomlord
      . Fackko
      . Freud
      . Dirold
      . Canta
      . Ferra
      . Gallo
      . Mikelangelo90
      . Zama
      . Spartako
      . Moro
      . Menzogna
      . Barbossa

      Grazie mille a tutti i candidati, a tutte le persone che si sono rese disponibili sia per dare una mano come sparring partner, sia per quanto riguarda il lato organizzativo e preparazione del Team, siete davvero in tantissimi!

      Grazie mille per la vostra disponibilità

    • #1637
      Hippie
      Partecipante

      Forza Italia!!!

      io non l’avevo ancora fatto, aspettavo la fine delle autocandidature, ma se serve mi metto a disposizione come sparring partner (anche su fumbbl) con wood, dark, amazzoni o elven Union. 😁

      baci a tutti

      Hippie

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.