Fulginium Bowl 16 – Memorial Paralla 2/3 marzo 2024

Home Forum Tornei Fulginium Bowl 16 – Memorial Paralla 2/3 marzo 2024

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1381
      LEONIDA
      Partecipante

      Il Fulginium Bowl è caratterizzato dal fatto di essere uno dei più antichi tornei italiani, la prima edizione risale al 2008, è ricordato, conosciuto ed apprezzato per essere il “torneo dove se magna!!!”. Infatti è degna di essere ricordata la cena del sabato con le sue oltre 20 portate (anche a base di tartufo), i pranzi “leggeri” del sabato e domenica, e le “merendine” del sabato e domenica pomeriggio, oltre alla disponibilità infinita di Maurizio, il gestore…

      A partire dalla quattordicesima edizione il Fulginium Bowl ha preso anche la definizione di “Memorial Paralla”, in ricordo di Mario, il “Paralla”, giocatore stimato, grande sostenitore del Fulginium Bowl e sempre fra i primi ad iscriversi al torneo, di cui tutti ricordano la sua simpatia ed i suoi Hafling “volanti” sul campo. Per ogni giocatore iscritto al Fulginium Bowl saranno devoluti 5 euro dalla quota di iscrizione alla famiglia di Mario per dare un sostegno a sua moglie e suo figlio.

       

      REGOLAMENTO
      Verrà utilizzato il regolamento della stagione 2 Edizione 2020 con le seguenti eccezioni:

      Non si potranno utilizzare Inducements di nessun tipo né, gli stregoni, nè le carte speciali,(il valore di ogni squadra resterà sempre lo stesso), con le seguenti eccezioni per le sole squadre STUNTY: Capocuoco Halfling (Halfling Master Chef), disponibile in base alla regola speciale “Halfling Thimble Cup” per le squadre di halfling (0-1 a 100k), le bustarelle (Bribes) sono disponibili in base alla regola speciale “Bribery and Corruption” (0-3 a 50k ognuna) per i Goblins e gli Snotlings, Esordienti Ribelli (Riotus Rookies) disponibile in base alla regola speciale “Low Cost Linemen” per le squadre di Ogre (0-1 a 100k).

      Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi tutte le casualties subite durante una partita saranno magicamente curate per la partita successiva.

      Le squadre di Necromantic Horror e Shambling Undead applicano una volta a partita la regola speciale Master of Undeath ovvero se un avversario che abbia Forza 4 o meno, che non abbia i Tratti Regeneration o Stunty subisce un risultato 15-16 sulla tabella delle Perdite, potranno aggiungere a costo zero uno Zombie Lineman solo per quella partita, finita la partita lo Zombie Lineman verrà licenziato.

      Le squadre di Nurgle, una sola volta a partita, se uccidono un avversario (risultato 15-16 sulla tabella delle Perdite)  che abbia Forza 4 o meno, che non abbia i Tratti Decay, Regeneration o Stunty come risultato di un’azione Blocco o Fallo, potranno aggiungere a costo zero un nuovo Rotter Lineman al proprio roster, solo per quella partita, finita la partita il Rotter Lineman verrà licenziato.

       

      Sono comunque ammessi i guaritori.

      Non si utilizzerà la regola della procedura illegale.

      Non si utilizzerà la regola dei 4 minuti a meno che entrambi i giocatori non siano d’accordo per utilizzarla.

      Le partite avranno un tempo limite di 2 ore ed un quarto. Dopo due ore gli arbitri faranno un giro fra i tavoli e se necessario intimeranno ai giocatori un numero di turni pari entro il quale la partita dovrà essere terminata inderogabilmente.

       

      Saranno obbligatori per le 7 skills base gli schemi di colore utilizzati nella NAF World Cup IV, ovvero: Blu = BLOCK; Verde = GUARD; Giallo = DODGE; Arancione = TACKLE; Bianco = WRESTLE; Rosso = MIGHTY BLOW; Viola = LEADER;

      Per tutte le altre Skill, di uso meno comune, si lascia la scelta del colore a piacimento del giocatore.

      HOUSE RULES O “REGOLE DE CASA”
      “Reroll Dellu Centru Dellu Campu”
      Foligno per la sua posizione centrale nell’Umbria che a sua volta si trova al centro dell’Italia, è detta da sempre “Lu Centru dellu Munnu”, ovvero il centro del mondo (esiste anche un punto specifico che identifica questo “centro del mondo”).
      Ovviamente nessun campo da gioco della zona può sfuggire a questa “regola” e quindi ogni squadra avrà a disposizione uno speciale Re-roll di squadra da utilizzare una volta per tempo, per uno qualsiasi degli eventi che consentono l’impiego del Re-roll ma limitatamente alle due righe di caselle a cavallo della linea di centro campo e comprese nella fascia centrale del campo stesso. Tale Re-roll sarà chiamato “Re-roll dellu Centru dellu Campu”. Un giocatore per poter utilizzare il “Re-roll dellu Centru dellu Campu”, deve trovarsi all’interno di una delle suddette caselle.

      SQUADRA
      Ogni giocatore avrà a disposizione 1.100.000 MO per creare la sua squadra fra quelle presenti nel regolamento seconda stagione edizione 2020 più le squadre inserite nel Teams of Legend (documento ufficiale GW) e quelle ammesse anche in sede NAF ovvero gli Slann, ma solo a patto che vengano utilizzate miniature di facile ed immediata comprensione. Non si possono utilizzare le Star Players.

      Le 1.100.000 MO potranno essere spesi solo per gli acquisti di squadra (giocatori, Re-roll, Dottore, Fan Factor, Assistente Allenatore e Cheerleader), eventuali abilità aggiuntive potranno essere acquistate solo con il bonus di Tier della squadra.

      Esempio: per formare la mia squadra ho speso 980k mo, con i 20k mo rimasti non posso acquistare un’abilità primaria aggiuntiva, mentre posso aggiungerle al bonus di 30K mo per ulteriori acquisti di squadra (giocatori, Re-roll, Dottore, Fan Factor, Assistente allenatore e cheerleader).

      È compito di ogni giocatore controllare prima dell’inizio di ogni partita il roster di squadra del proprio avversario.

      Ad ogni squadra potranno essere assegnate cinque abilità primarie ed una secondaria (la secondari può essere tramutata in primaria) da distribuire nel seguente modo: due abilità primarie e la secondaria fin dalla prima partita, altre tre abilità primarie da assegnare dalla quarta partita. Nessun giocatore potrà avere assegnata più di una abilità.

      Per le squadre stunty le abilità primarie potranno essere tramutate in secondarie solo se assegnate ai giocatori stunty (l’eventuale big guy della squadra può prendere l’abilità secondaria solo quando gli competerebbe, ovvero alla prima partita), Le abilità potranno essere assegnate dopo aver visionato l’avversario con cui si disputerà la partita in questione. Ovviamente le skills assegnate alla prima partita rimangono per tutto il resto del torneo.

      Inoltre si avranno a disposizione altri “bonus” in base al tier di appartenenza della squadra (studiati appositamente per la formula del torneo a basso TV) fin dalla prima partita in base alla seguente suddivisione:

      TIER 1 nessun bonus: Amazon, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Lizardmen, Norse, Orc, Shambling Undead, Skaven, Underworld Denizens,

      TIER 2 bonus 30k da spendere per la Squadra o skills* aggiuntive primarie o secondarie (no aumenti di caratteristiche): Black Orc, High Elf, Human, Necromantic Horror, Slann, Tomb King, Wood Elf

      TIER 3 bonus 50k da spendere per la Squadra o skills* aggiuntive primarie o secondarie (no aumenti di caratteristiche): Chaos Chosen, Chaos Renegade, Elven Union, Imperial Nobility, Khorne, Nurgle, Old World Alliance, Vampire

      TIER 4 bonus 70k da spendere per la Squadra o per skills* aggiuntive primarie o secondarie (no aumenti di caratteristiche, se le skills secondarie sono assegnate ai giocatori stunty sono pagate 20k invece di 40k): Goblin, Halfling, Ogre, Snotling

      CI RISERVIAMO LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE IL TIER DEI VAMPIRI SE VERRANNO RILASCIATI PRIMA DELLA DATA DEL TORNEO

      *Il costo per le skills sarà di 20k per le primarie e 30k per le secondarie. Non sono ammesse skills casuali. Nessun giocatore potrà avere due skills cumulative.

      Potranno essere anche utilizzate miniature di una razza per rappresentarne un’altra ma rimanendo nei limiti della compatibilità, ad esempio Umani per rappresentare Norse, Elvi Silvani per rappresentare i Pro Elf (Elfi). Non Amazzoni per rappresentare Orchi. Ma è preferibile adoperare squadre della razza giusta.

      SVOLGIMENTO DEL TORNEO
      Il torneo verrà disputato su 6 partite con il sistema alla svizzera: il primo abbinamento sarà del tutto casuale (cercando di evitare nel limite del possibile, partite fa giocatori della stessa città o lega). Nessun giocatore incontrerà mai due volte lo stesso avversario. Se ciò dovesse succedere l’organizzazione provvederà ad effettuare un cambio avversario con uno del tavolo immediatamente precedente o successivo.

      Al termine delle sei partite, il giocatore con il miglior punteggio sarà dichiarato il vincitore del torneo. Saranno premiati inoltre il secondo ed il terzo classificato, miglior attacco (maggior numero di mete effettuate), miglior difesa (minor numero di mete subite), miglior picchiatore (maggior numero di casualties effettuate), per gli stoici che vorranno presentarsi con delle squadre stunty, anche la migliore squadra stunty (devono esserci almeno due squadre stunty che partecipano al torneo, sono considerate stunty: ogre, goblin, halfling) e la miglior squadra di ogni razza (devono esserci almeno due squadre della stessa razza che partecipano al torneo es. due squadre nurgle, viene assegnato il premio per la miglior squadra nurgle), il cucchiaio di legno per l’ultimo classificato. Sarà inoltre premiato il migliore giocatore estero fra i presenti al torneo. Inoltre saranno messi in palio dei minipremi a sorpresa per ogni round di partite.

      I punteggi verranno così calcolati:
      Vittoria 5 Punti
      Pareggio 2 Punti
      Sconfitta 0 Punti
      Concedere -5 Punti (all’avversario vanno 5 punti per la classifica)

      A parità di punti si applicheranno nell’ordine i seguenti tiebreak:
      Punti complessivi degli avversari;
      Sistema a 50 punti (30 punti base +/-10 per vittoria/sconfitta, +/-3 per touchdown fatto/subito, +/-1 per casualty fatta/subita, per un max di 50 punti ed un min di 10 punti);
      Differenza Touchdown complessivi;
      Differenza Casualty complessive;
      Maggior numero Touchdown segnati;
      Maggior numero Casualty effettuate;
      Sorteggio

      CHIUSURA ISCRIZIONI
      Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 1 marzo alle ore 20,00, termine max entro cui far pervenire tramite pm (via mail, messaggio su Guilded o Messenger, whatapp) al sottoscritto nome, nick e numero NAF del giocatore, nome e razza della squadra utilizzata per il torneo, città o lega di appartenenza. Questo al fine di permettere di ridurre così i tempi morti il sabato ed iniziare a giocare immediatamente appena tutti presenti. Se sopraggiungeranno richieste o giocatori a iscrizioni chiuse, saranno valutate solo se in numero adeguato a portare il totale ad un numero pari, e comunque la prima partita sarà disputata al di fuori del calendario prestabilito fra i giocatori “dell’ultimo minuto”. Dopodiché saranno inseriti per gli abbinamenti della seconda partita ottenuti con Score.

       

      Per assicurare l’alto livello del servizio da parte del personale dell’Ulivo che lo ha sempre contraddistinto nel corso degli anni, il numero dei partecipanti è limitato a 80 persone.

      ORARI DI SVOLGIMENTO
      Sabato 2 marzo

      Ore 09,00 apertura iscrizioni
      Ore 09,30 prima partita
      Ore 11,45 pausa pranzo (fino alle 13,00) nel caso che il ristoratore non ci rientra con i tempi, si effettuerà il primo tempo della partita, pausa pranzo e poi si riprende con il secondo tempo della stessa (di conseguenza ci sarà uno slittamento sui tempi successivi.)
      Ore 13,00 seconda partita
      Ore 15,30 terza partita
      Ore 18,00 quarta partita
      Domenica 3 marzo

      Ore 09.30 quinta partita
      Ore 12,00 pausa pranzo
      Ore 13,00 sesta partita
      Ore 15,30 premiazione
      COSTO
      il costo di iscrizione al torneo sarà di Euro 25 per gli iscritti NAF (di cui 5 euro saranno devoluti alla famiglia di Mario il “Paralla” a cui è dedicato il torneo)  e di Euro 30 per i non iscritti (di cui 5 euro saranno devoluti alla famiglia di Mario il “Paralla” a cui è dedicato il torneo, e 5 euro per la contestuale iscrizione alla NAF).

      All’atto dell’iscrizione sarà fornito ad ogni partecipante un set completo di cinque dadi, due D6 e tre da blocco prodotti in serie limitata di solo 85 set appositamente per il Fulginium Bowl ed un segnalino “Reroll dellu Centru dellu Campu”.

      DOVE SI GIOCA
      Il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO , sito in Matigge di Trevi 06039 (PG), via Monte Bianco 23, tel e fax 0742.78969, http://www.borgoulivo.it , info@borgoulivo.it

      DOVE ALLOGGIARE
      È previsto un pacchetto completo in diverse tipologie, dovuto al fatto che il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO (dove si terrà anche la cena del sabato sera), annesso all’albergo IL BORGO DELL’ULIVO. Per prenotare una camera contattare la seguente mail: alecalx63@gmail.com.

      Il pacchetto completo comprende: sistemazione per la notte del sabato in camera quadrupla, tripla o doppia, pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, colazione della domenica, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica. Il pacchetto ridotto comprende solo il vitto.

      Pacchetto completo sistemazione camera QUADRUPLA: 95 euro a persona (notte supplementare +35 euro a persona)
      Pacchetto completo sistemazione camera TRIPLA: 100 euro a persona (notte supplementare +40 euro a persona)
      Pacchetto completo sistemazione camera DOPPIA: 105 euro a persona (notte supplementare +45 euro a persona)
      Pacchetto ridotto 1 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 70 euro a persona
      Pacchetto ridotto 2 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 40 euro a persona
      The Fulginium Bowl is characterized by being one of the oldest Italian tournaments, the first edition dates back to 2008, it is remembered, known and appreciated for being the “tournament where you eat !!!”. In fact, the dinner on Saturday with its over 20 courses (including truffle-based), the “light” lunches on Saturday and Sunday, and the “snacks” on Saturday and Sunday afternoon, in addition to the infinite availability of Maurizio, the manager …

      Starting from the fourteenth edition, the Fulginium Bowl has also taken the definition of “Memorial Paralla”, in memory of Mario, the “Paralla”, an esteemed player, a great supporter of the Fulginium Bowl and always among the first to register for the tournament, of which all remember his sympathy and his “flying” Haflings on the field. For each player registered in the Fulginium Bowl, 5 euros will be donated from the registration fee to Mario’s family to support his wife and his son.

      RULES
      The rulebook used is the Ruleset Blood Bowl second season edition 2020 with the following exception:

      • Inducements and special cards are not allowed. The only exceptions are: Halfling Master Chef, according to the special rule “Halfling Thimble Cup” for Halfling teams (0-1 cost 100k); Bribes according to the special rule “Bribery and Corruption” (0-3 each 50k) for Goblins and Snotilng teams; Riotus Rookies according to the special rule “Low Cost Linemen” for Ogre teams (0-1 cost 100k).

      • Magic Healing rule is applied: all the casualties inflicted during a game are regenerated for the next match.

      • for Necromantic Horror and Shambling Undead teams once per game, if a player on the opposing team with a Strength characteristic of 4 or less and that does not have the Regeneration or Stunty traits suffers a Casualty result of 15-16, DEAD, and if they cannot be saved by an apothecary, a new rookie Zombie Lineman player can be placed immediately in the Reserves box of this team’s dugout. Note that this may cause the team to have more than 16 players for the remainder of this game.

      the game.
      • for Nurgle teams once per game, if an opposition player with a Strength characteristic of 4 or less that does not have the Decay, Regeneration or Stunty traits suffers a Casualty result of 15-16, DEAD as the result of a Block action performed or a Foul action committed by a player with Trait Plague Ridden that belongs to your team, and if that player cannot be saved by an apothecary, you may choose to use this Trait. If you do, that player does not die; they have instead been infected with a virulent plague!  a new ‘Rotter Lineman’ player can be placed immediately in the Reserves box of your team’s dugout (this may cause a team to have more than 16 players for the remainder of this game).

      • There is no “illegal procedure”.

      • There is no four-minutes time limit.

      • The duration of the match is set at 2,15 hours. After that time the referee may decide to stop the match.

       

       

      Will be mandatory the use of the same colors for the rings/bases of the most common skills as in the NAF World Cup IV, so Blu = BLOCK; Green = Guard, Yellow = DODGE; Orange = TACKLE; White = WRESTLE; Red = MIGHTY BLOW; Purple = LEADER;
      For the others less common skills, the choice of the color of the ring/base is free.

       

      HOUSE RULES
      “Reroll dellu Centru dellu Campu”
      Because of its central position, in the middle of Umbria region and of Italy, Foligno, is also called “Lu Centru dellu Munnu”, which means the center of the world. No blood bowl pitch can escape from this “rule”, so every team will have a special Team Re-roll which can be used (once per half) only to re-roll a legal (no armour/injury rolls and so on) event occurred on the 2 central lines of the pitch. That reroll is called “Re-roll dellu Centru dellu Campu” (re-roll of the center of the pitch). In order to use this reroll, the player must be in one of these squares

       

      TEAM ROSTER
      Every coach has 1.100.000 golden pieces to build his team, choosing from the teams of the rulebook of the Blood Bowl starter box Second Season edition 2020, from “Teams of Legend” GW supplement and from “NAF Rules for Tournament from 1st January 2023”. Are not allowed Star Players.

       

      It is up to each player to check their opponent’s team roster before the start of each match.

      The 1.100.000 MO can be spent only for team purchases (players, Reroll, Doctor, Fan Factor, Assistant Coach and Cheerleader), any additional skills can only be purchased with the range’s tier bonus.

       

      Example: to form my team I spent 980k gp, with the 20k gp left I cannot purchase an additional primary skill, while I can add them to the 30K gp bonus for further team purchases (players, Re-roll, Apothecary, Fan Factor, Assistant Coach and Cheerleader).

       

      Skills, are 5 primary and 1 secondary (the secondary may be changed in primary) and are so allotted: 2 primary skills and 1 secondary skill before the start of the first match, 3 primary skills before the start of the fourth match. Each player can have only one additional skill. All the skills progression may be decided after that you have seen your opponent.

       

      For the stunty teams only (Halfling, Goblin, Ogre, Snotling): all the primary skills can be changed into secondary skills, if assigned to stunty players.

       

      There are additional “bonus” skills according the Race’s Tier (the Race’s Tiers were specialy designed for the Fulginium Bowl due to ist low TV). These “bonus” skills are assigned before the start of the first match.

       

      TIER 1 no bonus: Amazon, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Lizardmen, Norse, Orc, Shambling Undead, Skaven, Underworld Denizens

      TIER 2 bonus 30k gp to spend for the team or additional skills (no characteristic improvements): Black Orc, High Elf, Human, Necromantic Horror, Slann, Tomb King, Wood Elf

      TIER 3 bonus 50k gp to spend for the team or additional skills (no characteristic improvements): Chaos Chosen, Chaos Renegade, Elven Union, Imperial Nobility, Khorne, Nurgle, Old World Alliance, Vampire

      TIER 4 bonus 70k gp to spend for the team or additional skills (no characteristic improvements, if the additional primary skills are assigned to stunty players, those skills may be secondary instead of primary skills and payed 20k gp instead of 30k gp): Goblin, Halfling, Ogre, Snotling

      WE RESERVE THE POSSIBILITY TO CHANGE THE TIER OF THE VAMPIRES IF THEY ARE RELEASED BEFORE THE TOURNAMENT DATE

      The cost for the skills will be 20k gp for primariy skills and 30k gp for secondary skills. Random skills are not allowed. No player can have two cumulative skills.

      All the miniatures chosen to represent players have to be easily recognizable. A human can represent a norse, a wood elf can represent a pro elf, but an amazon can’t represent an orc…

       

      THE TOURNAMENT
      The tournament is based on the swiss system, and consist of 6 matches. There are prizes for the first ranked, second and third, top scorer, best defence, top killer (most blocking casualties), best stunty teams, stunty teams are considered: Halfling, Goblin, Ogre, Snotling. (Note: there will be stunty team prize only if there will be at least 2 stunty teams in the tournament), best foreign coach, best race team (Note: this prize will be awarded only if there are at least 2 teams of the same race in the tournament, example: if there are 2 nurgle teams, the prize for the best nurgle team will be awarded)

       

      SCORE
      Score is so calculated;
      Victory 5 points
      Draw 2 points
      Defeat 0 points
      Conceding -5 points (5 points to the opponent for classification)

       

      TIMETABLE

      Saturday, March 2

      09,00 Registration
      09,30 1st match
      11,45 lunch
      13,00 2nd match
      15,30 3rd match
      18,00 4th match
      Sunday, March 3

      09.30 5th match
      12,00 lunch
      13,00 6th match
      15,30 prize awarding
       

      REGISTRATION
      It will be possible to register at the tournament until Friday 1th March 2023. In order to registrate you need to communicate: name, NAF nick and number, team name and race, nationality. For the registration send an e-mail to this address: alecalx63@gmail.com.

       

      To ensure the high level of service from the Ulivo staff that has always distinguished it over the years, the number of participants is limited to 80 people.

       

      The cost of registration to the tournament is 25 euros for NAF members (of which 5 euros will be donated to the family of Mario the “Paralla” to whom the tournament is dedicated) or 30 euros for non NAF members (of which 5 euros will be donated to the family of Mario the “Paralla” to whom the tournament is dedicated and and 5 euros for the concurrent registration to the NAF).

       

      At the moment of the registration, we’ll give you a set of 5 custom dice (2d6 and 3 block dice) produced only for the Fulginium Bowl in only 85 sets, and one special reroll token (Re-roll “dellu Centru dellu Campu”).

       

      TOURNAMENT LOCATION
      The tournament will be played at the Hotel-Restaurant L’ULIVO, address via Monte Bianco 23, Matigge di Trevi 06039 (PG), Italy, tel and fax +39.0742.78969, http://www.borgoulivo.it, info@borgoulivo.it

       

      WHERE LODGING
      The Hotel-Restaurant L’ULIVO has made us a special offer for the tournament with different solution: For the reservations of rooms send an e-mail to this address: alecalx63@gmail.com

       

      The special offer consists of: THE NIGHT OF SATURDAY WITH BREAKFAST, SATURDAY DINNER,

      SATURDAY AND SUNDAY LIGHT LUNCHES

       

      These are the price of the special offer for different solutions:
      • Quadruple room: 95 euros per person (each extra night with breakfast +35 euros per person);
      • Triple room: 100 euros per person (each extra night with breakfast +40 euros per person);
      • Double room: 105 euros per person (each extra night with breakfast +45 euros per person);

       

      then for those who are not staying at the Ulivo, there are two different solutions for “food!”:

      ·  Light Food: 40 euros for lunch of Saturday, breakfast of Saturday, lunch of Sunday, breakfast of Sunday;

      · Heavy Food: 70 euros for lunch of Saturday, breakfast of Saturday, dinner of Saturday, lunch of Sunday, breakfast of Sunday;

       

      VERY IMPORTANT: RESERVATION ROOM ONLY BY CONTACTING ME AT MY E-MAIL OR WHATAPP MESSAGE

       

      The nearest airport is Perugia (Sant’Egidio) which is a Ryanair hub, others are Rome (150km), Florence (180km), Bologna (290km).

       

      I hope to see you…

       

      LEONIDA

      INFO:
      FACEBOOK: Fulginium Bowl – il torneo di Blood Bowl di Foligno
      00393703173970 Alessandro (nick Naf: LEONIDA)
      Mail: alecalx63@gmail.com

    • #1384
      Dieng13
      Partecipante

      <p style=”text-align: left;”>Mi prenoto e cerco di liberarmi da tutti gli impegni</p>

      • #1439
        LEONIDA
        Partecipante

        mi serve il tuo nome reale e il nick NAF, considera che ho già una lista di attesa di persone che erano rimaste fuori, quindi per il momento posso segnarti solo come riserva, in mattinata dovrei sapere se riusciamo ad aumentare a 100 il tetto massimo dei partecipanti

      • #1475
        LEONIDA
        Partecipante

        Ciao Dieng13, mi dai i tuoi dati?? nome vero, nick Naf e di dove sei, grazie

    • #1440
      LEONIDA
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi, ci siamo riusciti, dopo aver parlato con Maurizio, il titolare dell’Ulivo, abbiamo ottenuto di avere il locale tutto a nostra disposizione e quindi possiamo portare il tetto massimo dei partecipanti a 100 giocatori, (aggiornato l’elenco con le “riserve” sono rimasti solo due posti liberi, che riserverò alle prenotazioni giunte in ordine temporale). Numero oltre il quale non possiamo andare per mantenere gli elevati standard del servizio che ci viene offerto dall’Ulivo. Ricordo a tutti che le stanze dell’Ulivo sono tutte prenotate oramai, e quindi per dormire dovete appoggiarvi presso le due strutture vicinissime (sotto i 5 minuti di macchina), che sono il B&B Martelli e l’Hotel La Cerquetta. Grazie ancora a tutti per la vostra massiccia partecipazione.

      1) MirFar83

      2) Chevanta

      3) Bora

      4) Torodatastiera

      5) Wulfen86

      6) Hocheyfilo

      7) Cancio

      8) Pallinailzer

      9) Calitheking

      10) Grimnrill

      11) Al3xx

      12) Doffy

      13) N3ro

      14) Lordbertocaos

      15) Califfo

      16) Thunderduck

      17) Scat.Lag

      18) Elibar

      19) Tanque

      20) Sava87

      21) Gallo

      22) Dreddolo

      23) Taprolano

      24) Varamyr

      25) Hippie

      26) Gr4n0t4 (Spain)

      27) Siggi (Germany)

      28) Coach

      29) Gabelliere

      30) Treno

      31) Nazzareno

      32) Janninu (Malta)

      33) Palmataiga (Malta)

      34) Bonesnapper (Malta)

      35) Petronikus (Malta)

      36) Rone (Malta)

      37) Manolo (Malta)

      38) Herman (Malta)

      39) Fabstone (Malta)

      40) Metalmalta (Malta)

      41) Baaalthazer (Malta)

      42) Marsh (Malta)

      43) Zazu (Malta)

      44) Fieres (Malta)

      45) Mikelangelo90

      46) Inge

      47) Volkajo (Germany)

      48) Lasgalen

      49) SandmanMusashi

      50) Riccardo (Bo)

      51) Phoenix-no-Ikki

      52) Topomuschiato

      53) Mandingo

      54) Gano87

      55) Civitanova 3

      56) Sampittu

      57) Gigi976

      58) Bittio

      59) Riviera

      60) Bubinho

      61) Bucky

      62) Grande_Arbitro

      63) Kellus

      64) Flea

      65) Wago

      66) LeMat

      67) Gamberone

      68) BBMonday

      69) Lucas

      70) Matteo305

      71) A.Ciliani

      72) AndreLuPaciu

      73) Eclipsectic

      74) Sorciotti

      75) Yena

      76) PanicoBlack

      77) Badstorm

      78) Araquel

      79) Rolex

      80) Dodo73

      81) Talti

      82) Roller

      83) N3rk (Finland)

      84) SexMachine (Sweden)

      85) Matruffy

      86) Diomlord

      87) Iazzy

      89) Sumo

      90) Jack-Frog

      91) Parrella

      92) Fagio

      93) Stowelly (England)

      94) A. D’amico

      95) L. Madonna

      96) D. Cambrini

      97) L. Cimarossi

      98) Dieng13

      99)

      100)

    • #1441
      LEONIDA
      Partecipante

      chiuse le iscrizioni, abbiamo raggiunto quota 100, ora posso solo accettare richieste come “riserve” in caso di rinunce,

      99) Cormanthor

      100) Mattibatti

    • #1498
      LEONIDA
      Partecipante

      Dieng13, se non mi rispondi nel giro di una decina di giorni, passo il posto a qualcuno delle riserve

    • #1580
      Dieng13
      Partecipante

      Diego D’Arrigo

      nick: Dieng13

      Naf number : 25197

      Provenienza : Genova

      • #1625
        LEONIDA
        Partecipante

        bene, registrato

    • #2418
      LEONIDA
      Partecipante

      buongiorno ragazzi, ho bisogno che coloro di cui non ho avuto conferma tramite i referenti delle varie leghe/gruppi sul gruppo whatapp creato ad hoc , mi diano conferma qui o su Guilded o tramite Facebook , in modo che in caso di rinuncia possa prontamente inserire le riserve. Grazie

    • #2423
      bittio
      Partecipante

      ciao leonida, devo purtroppo disdire con tanta tanta tristezza. purtroppo non sarò in italia ad inizio marzo :((((

      • #2428
        LEONIDA
        Partecipante

        mi dispiace, alla prossima

    • #2430
      LEONIDA
      Partecipante

      bene ragazzi, con le fisiologiche rinunce degli ultimi giorni si sono liberati dei posti, quindi se qualcuno vuole venire a farsi una bella mangiata posto c’è…

      1) MirFar83

      2) Dodo73

      3) Bora

      4) Torodatastiera

      5) Jack-Frog

      6) Wulfen86

      7) Hocheyfilo

      8) Cancio

      9) Pallinailzer

      10) Calitheking

      11) Grimnrill

      12) Al3xx

      13) Doffy

      14) N3ro

      15) Lordbertocaos

      16) Califfo

      17) Thunderduck

      18) Scat

      19) Elibar

      20) Tanque

      21) Sava87

      22) Gabelliere

      23) Araquel

      24) Gallo

      25) Roller

      26) SandmanMusashi

      27) Lasgalen

      28) Dreddolo

      29) Liam

      30) Varamyr

      31) Hippie

      32) Treno

      33) Nazzareno

      34) Phoenix-no-Ikki

      35) RainMatt

      36) Zazu (Malta)

      37) Fieres (Malta)

      38) Janninu (Malta)

      39) Palmataiga (Malta)

      40) Bonesnapper (Malta)

      41) Petronikus (Malta)

      42) Rone (Malta)

      43) Marsh (Malta)

      44) Baaalthazer (Malta)

      45) Fabstone (Malta)

      46) Metalmalta (Malta)

      47) Inge

      48) nick-riviera

      49) Mikelangelo90

      50) Bubinho

      51) gatto

      52) Mattia91

      53) Topomuschiato

      53) Mandingo

      54) Gano87

      55) Kellus

      56) Grande_Arbitro

      57) bbmonday

      58) Gamberone

      59) LeMat

      60) Wagon

      61) Flea

      62) Lucas

      63) Matteo305

      64) Diomlord

      65) Fagio

      66) Badstorm

      67) Yena

      68) PanicoBlack

      69) Rolex

      70) Mano

      71) Talti

      72) lordlupo

      73) El_Madonna

      74) Orconero

      75) Cambro

      76) Albe

      77) Neurama

      78) Gr4n0t4 (Spain)

      79) Siggi (Germany)

      80) SexMachine (Sweden)

      81) N3rk (Finland)

      82) Stowelly (England)

      83) Fudo

      84) Coach

      85) Matruffy

      86) Gigi976

      87)

      88)

      89)

      90)

      91)

      92)

      93)

      94)

      95)

      96)

      97)

      98)

      99)

      100)

    • #2466
      LEONIDA
      Partecipante

      buongiorno ragazzi, grazie ancora per la vostra partecipazione che rende possibile questo meraviglioso evento, e che nel nostro piccolo riesce anche a fare un piccolo “dono” alla famiglia del Paralla, cosa a cui tengo particolarmente. Ecco la classifica, controllate che sia tutto a posto… ci vediamo il prossimo anno, per il Fulginium Bowl 16+1 😜

      classifica finale FB 16

      • Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 1 settimana fa da LEONIDA.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.