Squadre GW

Home Forum Hobby Squadre GW

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #623
      Gallo
      Partecipante

      Stavo pensando alle nuove squadre games workshop e non penso di averne trovata nessuna che mi convinca al 100%.
      Per esempio i nani li trovo molto difficile da distinguere, gli skaven hanno le code troppo fragili, nurgle ha i pestigor che non mi piacciono e tante altre cose del genere che non me le fanno odiare ma nemmeno amare.

      Tralasciando il costo, incentrandosi quindi solo dal punto di vista modellistico, vi chiedo: ci sono squadre che vi piacciono completamente o che vi fanno schifo? E come mai?

    • #1305
      Fiorenzo88
      Partecipante

      Ciao Gallo, faccio modellismo con gw dal 2004, il loro stile è volutamente neutro perché ritengono che il modellista debba effettuare modifiche con altri bitz, materia verde etcetc. Quasi nessun modello è pensato per essere montato così com’è se non per la box art

      I modelli che odio di più sono quelli dark Elf e pro Elf, troppi bitz per un singolo modello mono posa

      Mentre le scatole che preferisco sono halfling e khorne che ho modificato pesantemente con facilità

    • #1365
      Fackko
      Partecipante

      Posso essere d’accordo con Fiorenzo, poi sinceramente non mi dispiace che abbiamo mantenuto il loro stile (parlo dei positional tutti nelle stasera posa)
      A volte le miniature tutte in pose diverse possono creare confusione.
      Però c’è da dire che a volte alcuni pezzi si possano confondere se non vengono dipinti in modo riconoscibile.

      Vediamo qualche razza:
      I nani, mi piacciono anche se i blitzer non si riconoscono…
      Nurgle, mi piacciono ma trovo le capre un po’ esageratamente brutte (ma ci può stare in quanto Nurgle)
      Black ork e imperiali della scatola base, mi piacciono molto anche se gli imperiali sono praticamente degli umani con delle piume.
      Non mi piacciono molto le mummie degli undead, perché dalla posa sembra che muovano 5

      In sintesi, riesco a trovare qualcosa di bello in tutte le squadre. Peccato che adesso costino uno sproposito…

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.